Divorzio Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez verso l’accordo sul mantenimento dei figli e la separazione consensuale. Cosa hanno deciso.
“L’addio per sempre” è vicino. L’ormai ex coppia parla solo attraverso gli avvocati e il faro degli accordi è il bene per Leone e Vittoria.
Fonti vicine a Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato che si stanno avviando verso l’accordo consensuale. I bambini verranno affidati a entrambi i genitori con frequentazione “pressoché paritetica con ciascuno di loro”.
Smentite quindi, le voci dei giorni scorsi, secondo le quali l’imprenditrice aveva deciso di mantenere da sola Leone e Vittoria perché la somma proposta dal rapper non era abbastanza. “Le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l’uno o con l’altro”.
La data del divorzio è attesa tra circa un anno
Le spese scolastiche, sanitarie e sportive invece, “saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su sua esplicita volontà”, aggiunge la fonte vicina alla coppia. Chiara Ferragni, già alle prese con i guai giudiziari del pandoro e le uova di Pasqua, pur di non intraprendere battaglie con l’ex marito sarebbe pronta a tutto. Dal canto suo il rapper milanese dovrà affrontare le indagini per rissa per la vicenda del personal trainer dei vip Cristiano Iovino.
Gli avvocati sarebbero al lavoro per preparare l’atto e depositare in Tribunale il prima possibile. Se tutto andrà bene, nessuno dei due comparirà perché la situazione verrà risolta per via telematica.
Tutti i dettagli arrivano da Ansa, secondo la quale verranno fissati i termini per le note scritte con le quali i legali conferiranno la volontà di lasciarsi e poi verrà pronunciata la sentenza di divorzio.
La data dell’addio definitivo è attesa tra un anno circa. Dopodiché l’Italia e i follower degli ex Ferragnez diranno addio alla coppia più amata e social degli ultimi anni, che ha regalato momenti indimenticabili. Resterà per sempre nei cuori di tutti la proposta di matrimonio arrivata sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto di Fedez. E come dimenticare poi, la cerimonia, la nascita dei figli Leone e Vittoria, il tumore di lui, il Festival di Sanremo più discusso degli ultimi anni e infine, le vicende giudiziarie.